FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The hole....un grande film!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The hole....un grande film!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore The hole....un grande film!!!
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 18-10-2004 19:57  
PREMETTO:L'HO CERCATO NELL'ARKIVIO MA NN C'ERA...SE NN MI CREDETE FACCIO IL GIURIN GIURELLO!!!se c'è già nn ci possono ke essere 3 motivazioni:
1 sono un'incapace
2 le troppe ore davanti al pc mi hanno resa cieca...
3 lo fate apposta per kiudermi tutti i topic....
detto questo passiamo al topic....
ho visto THE HOLE tante volte......mi piace da morire......volevo sopratutto sapere il vostro giudizio sul finale....io l'ho trovato molto bello....voi?
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 18-10-2004 20:43  
l'ho visto qualche tempo fa ma ricordo che mi piacque assai. Ora nn ricordo benissimo il finale ma mi sembra nn fosse male (lui che dal piano di sopra porge la mano a lei...?). Da quel film seguironi altre visioni di film di Tsai Ming Liang e tutte molto soddisfacenti! soprattutto "Vive l'amour", tutti visti grazie a Ghezzi che li ha trasmessi su Fuori Orario... e poi c'è chi sparla d lui...
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-10-2004 20:58  
Paolalla, più vedo che film ti piacciono, più non ci credo!!

The Hole è uno dei miei film preferiti... un film claustrofobico, pieno di colpi di scena, interpretato davvero bene dalla brava Thora Birch. Inoltre ha una colonna sonora, che incremeta lo stato di oppressione. Un film che toglie il respiro a affascina contemporaneamente per l'insolito svolgersi della vicenda...

VOTO: 7.5
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 18-10-2004 23:09  
E' un film bellissimo.
A parte il finale, il ritmo narrativo è avvincente, e le riprese ottime.

_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 19-10-2004 11:04  
quote:
In data 2004-10-18 20:43, fuzzi5 scrive:
l'ho visto qualche tempo fa ma ricordo che mi piacque assai. Ora nn ricordo benissimo il finale ma mi sembra nn fosse male (lui che dal piano di sopra porge la mano a lei...?). Da quel film seguironi altre visioni di film di Tsai Ming Liang e tutte molto soddisfacenti! soprattutto "Vive l'amour", tutti visti grazie a Ghezzi che li ha trasmessi su Fuori Orario... e poi c'è chi sparla d lui...


scusate visto cosa hanno scritto gli altri temo che nn c siamo capiti... io con "the hole" intendevo il film taiwanese di Tsai Ming Liang del 1998, voi probabilmente il "the hole" di Nick Hamm del 2001. Quest'ultimo nn l'ho visto ma da quel che ne leggo sul Mereghetti e da quanto m'ha detto un mio amico deve essere una bella stronzata... scusate...
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 19-10-2004 15:03  
SONO PERDUTAMENTE INNAMORATA DI LOLLY....
se cambi sesso giuro ke ti sposo.....
cmq a me il finale è piaciuto davvero tanto xkè nn è uno di quei soliti "il bene trionfa sempre".....e poi mi affascina il pensiero di amare una persona al punto da "smettere di esistere"......è un controsenso perchè l'amore è vita....ma allo stesso tempo morte....e qui ritorniamo al tatoo della Jolie:"quod me nutrit me distruit".....nn c'è niente ke ti distrugge di più come le cose ke desideri...parola di Angelina.....è davvero un paradosso ragazzi miei!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Messaggi: 103
Da: Forli (FO)
Inviato: 21-09-2005 23:53  
Il topic dev'essersi deperito a causa dei post che contiene, forse per questo non è stato poi compreso nella lista.

Peccato perchè come film non mi dispiace.
_________________
Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità

  Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-09-2005 00:29  
The hole è un film ignobile, come abbia fatto a piacervi è un mistero...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-09-2005 00:30  
Tette della Birch a parte, si intende...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2005 00:52  
Pensavo la discussione fosse su the hole di Tsii Ming Liang. Quest'altro è davvero brutto.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-09-2005 11:06  
quote:
In data 2004-10-18 20:58, lolly19 scrive:
Paolalla, più vedo che film ti piacciono, più non ci credo!!

The Hole è uno dei miei film preferiti... un film claustrofobico, pieno di colpi di scena, interpretato davvero bene dalla brava Thora Birch. Inoltre ha una colonna sonora, che incremeta lo stato di oppressione. Un film che toglie il respiro a affascina contemporaneamente per l'insolito svolgersi della vicenda...

VOTO: 7.5



quoto, decisamente quoto
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-09-2005 13:41  
quote:
In data 2005-09-22 00:30, Deeproad scrive:
Tette della Birch a parte, si intende...



Ah ecco, volevo ben dire
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-09-2005 17:36  
quote:
In data 2005-09-22 00:52, millio scrive:
the hole di Tsii Ming Liang



Non è paragonabile!

Cmq "questo" The hole è davvero indecente!
Non saprei nemmeno da che parte iniziare per spiegarne i motivi, ma è un pacco totale.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2005 17:38  
quote:
In data 2005-09-22 13:41, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-09-22 00:30, Deeproad scrive:
Tette della Birch a parte, si intende...



Ah ecco, volevo ben dire



infatti

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 430
Da: roma (RM)
Inviato: 22-09-2005 23:29  
quote:
In data 2004-10-18 20:43, fuzzi5 scrive:
l'ho visto qualche tempo fa ma ricordo che mi piacque assai. Ora nn ricordo benissimo il finale ma mi sembra nn fosse male (lui che dal piano di sopra porge la mano a lei...?). Da quel film seguironi altre visioni di film di Tsai Ming Liang e tutte molto soddisfacenti! soprattutto "Vive l'amour", tutti visti grazie a Ghezzi che li ha trasmessi su Fuori Orario... e poi c'è chi sparla d lui...



è una stronzata apocalittica che non si regge in piedi,se la storia fosse come lei l ha raccontata la prima volta e cioè che tutto si risolve bene non si capisce perchè lei arriva tutta dimessa,sporca,disturbata al telefono e grida aiuto nella prima scena del film,non è che ce vole l interol pe capi che mente
davvero un film brutto
_________________
"tutti sognamo di tornare bambini,anche i peggiori di noi,anzi forse loro lo sognano più di tutti" il mucchio selvaggio

  Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128377 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: